Chiama il nostro Servizio Clienti:

(lun-ven 9.00 – 13.00/ 14.00 – 18.00)

Scrivi al nostro Servizio Clienti:

Invia un messaggio
To top
Primo Piano di donna su sfondo cittadino sfuocato

AirPlus e Booking.com insieme per le aziende

Booking.com e AirPlus International da oggi partner per offrire ai viaggiatori d’affari un’esperienza di pagamento sempre più fluida

La nuova soluzione integrata per le aziende combina ampia scelta, libertà e flessibilità con un’opzione di pagamento centralizzata e trasparente.

Milano, 27.11.2018 – Oggi AirPlus, società specializzata nella fornitura di soluzioni innovative per il pagamento dei viaggi d’affari, e Booking.com, una delle aziende leader mondiali di e-commerce di viaggi, annunciano la loro partnership per fornire un'esperienza di prenotazione e pagamento ancora più fluida per le aziende e i loro dipendenti attraverso una nuova integrazione nella piattaforma Booking.com for Business.

Utilizzando A.I.D.A. Virtual Cards di AirPlus, le aziende possono ora generare un numero singolo di carta di credito Mastercard® per consentire ai propri dipendenti di pagare gli hotel tramite la piattaforma Booking.com for Business. Tutti gli acquisti effettuati tramite A.I.D.A. Virtual Cards vengono pagati centralmente e sono poi riportati in un unico estratto conto riassuntivo strutturato in modo chiaro. Per le aziende clienti di AirPlus, la configurazione del profilo Booking.com for Business richiede solo pochi minuti.

Un’ampia scelta di alloggi e un supporto 24/7 con un pagamento pratico e sicuro

Grazie a questa partnership, i viaggiatori d’affari possono accedere velocemente e prenotare il loro alloggio ideale scegliendo tra la vasta gamma di proposte di Booking.com, che comprende 29 milioni di unità totali registrate, tra cui più di 5,7 milioni di case, appartamenti e altre soluzioni. Non appena A.I.D.A. Virtual Cards di AirPlus viene integrata e registrata come metodo di pagamento preferito sul portale Booking.com for Business, le aziende possono beneficiare immediatamente di una soluzione di pagamento centralizzata e flessibile che garantisce massima sicurezza, qualità dei dati e accettazione. Per ogni esigenza, il team del servizio clienti di Booking.com è a disposizione dei viaggiatori 24/7 in oltre 40 lingue.

Con A.I.D.A. Virtual Cards di AirPlus i processi aziendali di pagamento e di gestione delle spese di viaggio sono più semplici, immediati e altamente efficienti. Grazie a questo sistema trasparente e centralizzato, le aziende, che sfruttano questa soluzione per le prenotazioni e i pagamenti, possono raggiungere tassi ancora più alti di rispetto delle travel policy interne da parte dei loro viaggiatori.

"La partnership tra AirPlus e Booking.com rappresenta una novità molto interessante per i travel manager, sempre più consapevoli delle potenzialità legate a sistemi di pagamento e processi di prenotazione degli hotel per i viaggi d’affari", spiega Michiel Verhaagen, Executive Director Global Sales & Country Management di AirPlus International. "Ma non solo, tutto questo porta anche benefici per i viaggiatori, a iniziare da processi più semplici per le richieste di rimborsi spese. Vogliamo dare la possibilità a chi usa le nostre soluzioni di sfruttare al meglio il proprio tempo".

"Siamo davvero felici di questa partnership con AirPlus e di ciò che porterà alle aziende nostre clienti", ha dichiarato Ripsy Bandourian, Senior Director of Partnerships di Booking.com. "Da oggi sempre più viaggiatori d'affari potranno scegliere velocemente il soggiorno più adatto alle loro esigenze, utilizzando il metodo di pagamento preferito dall’azienda. La maggiore scelta, la flessibilità per i viaggiatori e un processo di rendicontazione e riconciliazione più semplice e trasparente per le aziende, sono un vantaggio per tutti".

Per maggiori informazioni sull'integrazione di AirPlus in Booking.com for Business e per creare un account gratuito, visita il sito: https://business.booking.com/airplus/

To top

Diritti sull'immagine